Prima Pagina

Netflix: giugno di fuoco. Scopri tutte le novità in catalogo

Netflix accoglie il mese di giugno con grandi titoli. Da non perdere Black Mirror 5, il finale di Jessica Jones, il film Murder Mystery e tanto altro

Netflix torna a sorprenderci: il catalogo di giugno è ricco di titoli interessanti. Il mese in cui esplode l’estate, quindi, sarà all’insegna dello streaming soddisfacente. Oltre al ritorno di Black Mirror, vedremo anche la conclusione di Jessica Jones; inoltre, potremo proseguire le acclamate Dark, 3% e Happy. Il colosso dello streaming, poi, fa un regalo ai nostalgici: dal 30 giugno saranno online tutte le stagioni di Glee.

Advertising
Advertising

Scopriamo tutte le novità e i rinnovi targati Netflix:

Serie tv

5/06 – Happy! (seconda stagione)

Advertising
Advertising

Christopher Meloni veste i panni di un detective violento ed alcolizzato che, per proteggere i bambini della città, dovrà allearsi con l’amico immaginario di sua figlia.

5/06 –  Black Mirror (quinta stagione)

Serie futuristico-distopica, di tipo antologico, ideata da Brooker e Annabel Jones. Nel cast dei nuovi episodi vi sarà anche Miley Cyrus.

7/06 – Tales of the City (miniserie)

Tratta dai racconti di Armistead Maupin, la miniserie racconta le vite che si sovrappongono di varie persone, tutte residenti in un quartiere di San Francisco.

7/06 – Designated Survivor (terza stagione)

Serie televisiva statunitense, di genere thriller-politico, creata da David Guggenheim. Racconta di un membro del gabinetto che, dopo un attacco che stermina gran parte del governo, diventa improvvisamente Presidente degli Stati Uniti.

 

7/06 – The Chef Show (prima stagione)

Show culinario in collaborazione con lo chef Roy Choi che vede alla regia Jon Favreau (“Iron Man“, “Jungle Book“).

7/06 – 3% (terza stagione);

Serie televisiva brasiliana ambientata in un futuro in cui solo una minima parte della popolazione può vivere, superando una serie di prove, in un paradiso virtuale.

13/06 – Jinn (prima stagione);

Serie originale araba dove un gruppo di adolescenti è sconvolto dalla visione, durante una visita a Petra, di uno spirito maligno.

14/06 – Leila (prima stagione)

Serie originale indiana in cui una donna lotta contro il sistema per assicurare la libertà alla propria figlia Leila.

14/06 – Jessica Jones (terza stagione)

Serie statunitense creata da Melissa Rosenberg e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. Krysten Ritter interpreta Jessica Jones, una ex-supereroina che apre un’agenzia investigativa.

14/06 – Trinkets (prima stagione)

Serie teen, scritta da Amy AndelsonEmily Meyer Kirsten Smith, in cui una ragazza, dopo un triste lutto, si lega profondamente a due compagne di liceo appartenenti a contesti sociali diversi.

21/06 – Mr Iglesias (prima stagione)

Serie comedy che vede come protagonista il il comico Gabriel Iglesias nei panni di un insegnante della scuola superiore pubblica.

21/06 – Dark (seconda stagione)

Serie tedesca di genere drammatico, thriller e fantascientifico, creata da Baran bo Odar e Jantje Friese, basata su strane sparizioni e loop temporali.

28/06 – 7Seeds (prima stagione)

Anime ispirato all’omonimo manga del giapponese Yumi Tamura.

30/06 – Glee (tutte le stagioni); serie musicale statunitense dove un gruppo di studenti emarginati mette alla prova il loro straordinario talento. A spronarli è l’ottimista insegnante Will Schuester.

Film e documentari

7/06 – I Am Mother (film)

Film thriller fantascientifico australiano-americano del 2019  che vede alla regia Grant Sputore. Il cast principale include: Hilary SwankClara Ruugaard e Rose Byrne.

7/06 – The Black Godfather (documentario)

Documentario sulla vita di Clarence Avant, direttore musicale, imprenditore e produttore cinematografico, detto il “Padrino della musica nera“.

14/06 – Murder Mystery (film)

Film del 2019, diretto da Kyle Newacheck, con Adam Sandler e Jennifer Aniston

19/06 – Beats (film)

Dramma americano di formazione diretto da Chris Robinson con Anthony Anderson, Khalil Everage, Uzo Aduba, Emayatzy Corinealdi, Paul Walter Hauser e tanti altri.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

8 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

15 ore ago