Netflix accoglie il nuovo anno con un catalogo ricco di scoppiettanti novità. Da gennaio, il colosso dello streaming assicura una pioggia di film e serie tv: Sex Education, Closer, Gossip Girl e tanto altro è in arrivo sulla piattaforma.
Il servizio più amato dagli italiani, però, lascia anche una grossa eredità ai suoi abbonati: sveliamo insieme i 7 film del 2018 che non possiamo proprio lasciarci scappare.
Sulla mia pelle, opera seconda del regista Alessio Cremonini, racconta gli ultimi sette giorni di vita di Stefano Cucchi (impersonato da un talentuoso Alessandro Borghi). Il film, acclamato dalla critica internazionale al Festival del cinema di Venezia, è distribuito in contemporanea nelle sale e su Netflix.
Con Roma, Alfonso Cuaron si sofferma sulle vicende di una famiglia messicana che vive in un quartiere di Città del Messico, negli anni ’60. Il film è candidato agli Oscar 2019 e concorre nella categoria per il miglior film in lingua straniera.
The Ballad of Buster Scruggs è scritto e diretto dai fratelli Coen. Nel cast figurano attori già noti al pubblico come Tim Blake Nelson, Liam Neeson, James Franco, Zoe Kazan, Tyne Daly e Tom Waits. Il film, presentato alla 75° Mostra del cinema di Venezia, illustra sei storie contenute all’interno del libro “La ballata di Buster Scruggs e altre storie della frontiera americana”.
Bird Box, con Susanne Bier alla regia, è il film dei record: è stato visto da circa 45 milioni di utenti. Sandra Bullock, nei panni della protagonista, ingaggia una lotta contro una minaccia aliena. Deve affrontare, bendata, un viaggio di sopravvivenza.
Black Mirror, serie incentrata sulle paure legate alla tecnologia, ci regala un episodio interattivo che possiamo considerare un vero e proprio film. Lo spettatore può orientare la trama sulla base delle proprie scelte. Tanti saranno i “bivi” che si mostreranno agli utenti, muniti di telecomando e pronti a percorrere una delle diverse linee narrative.
Annientamento, con Alex Garland in camera di regia, è l’adattamento del romanzo omonimo scritto da Jeff VanderMeer. Natalie Portaman è una delle quattro studiose coinvolte in una spedizione verso una zona protetta degli Stati Uniti, detta Area X. Lì, la biologa e le sue colleghe troveranno una natura soggetta ad inspiegabili mutazioni.
Mowgli – il figlio della giungla è ispirato al “Libro della giungla” di Rudyard Kipling, già rivisitato dalla Disney. Il film, diretto da Andy Serkis, vede nel cast Rohan Chand, nei panni di Mowgli, ma anche Matthew Rhys e Freida Pinto, Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Naomie Harris e lo stesso Serkis.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…