Netflix-tv-internet-come-funziona

Ormai la data precisa è ufficiale, dal 22 ottobre 2015 anche l’Italia avrà Netflix e i suoi servizi di internet tv a partire da 7,99 euro al mese

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Netflix rivoluzionerà il modo di concepire la tv. Dal 22 ottobre sedetevi comodi in poltrona e preparatevi a guardare i film, i documentari, le serie originali e i programmi di tutto il mondo senza dover pagare tantissimo.

netflix-tv-come-funziona-Prima di dire qualcosa di più sui servizi offerti agli utenti c’è da sapere che Netflix è una società statunitense che, dal 1997, offre numerosi servizi tv: dal noleggio DVD e videogiochi allo streaming on demand.

Oltre agli Stati Uniti, è presente Canada, Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Irlanda e Lussemburgo. Dal 2015 il servizio è arrivato in Nuova Zelanda, Australia, Giappone e Spagna. L’Italia non poteva perdersi questa rivoluzione della tv!

Il costo di Netflix è pensato per accontentare tutti. Ci sono tre tipi di abbonamenti, a voi la scelta!

Con 7,99 euro al mese Netflix offre contenuti visibili senza Hd da uno dei tanti dispositivi di vostro possesso (tablet, tv, pc, ecc.).

Con un euro in più al mese potremo usufruire del Full Hd e potremo vedere i nostri contenuti da due dispositivi contemporaneamente.

Con 11,99 euro al mese l’abbonamento a Netflix prevede un’offerta imperdibile: lo streaming è visibile in 4k e potremo vedere contemporaneamente i nostri contenuti utilizzando ben quattro dispositivi diversi.

E se dopo un mese abbiamo cambiato idea, la domanda che sorge spontanea è questa: Come facciamo per sospendere l’abbonamento? Nessun problema, Netflix non impone alcun obbligo! Potremo sospendere e riprendere l’abbonamento quando vogliamo.

Tra i tanti servizi offerti, possiamo non solo vedere i nostri contenuti ma anche riprodurli e metterli in pausa, per poi riprenderli quando siamo liberi. Insomma, Netflix sembra accontentare tutte le esigenze degli utenti che sceglieranno di abbonarsi, anche di quelli che hanno poco tempo da dedicare alla tv.

E allora cosa aspettate? Il 22 ottobre abbonatevi a Netflix!

[ads2]

Letture Consigliate