Nat-Wollf-Death-Note

Dopo 5 anni l’attesa per il film Death Note, tratto dal manga giapponese, cresce. Ad interpretare il ruolo di Light sarà il cantante Nat Wolff

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Da più di 5 anni sta facendo parlare di sé e cresce sempre di più l’attesa per il film Death Note.

Da quando la Warner Bros  ha deciso di trasformare il manga di Tsugumi Ōba e Takeshi Obata in un progetto cinematografico hollywdiano, l’attenzione mediatica è aumentata. Dopo aver fatto il nome di Adam Wingard per l’adattamento del manga, l’ultima notizia è questa: Nat Wolff sarà il protagonista di Death Note.

NAt-Wolff-Death-NoteAll’artista americano, leader del gruppo Nat & Alex Wolff nonché attore, è stato affidato il compito di interpretare il giovane protagonista del fumetto giapponese.

A Light Nagami, lo studente modello annoiato della routine, capita di imbattersi in un quaderno nero, il “Death Note”; grazie a quel quaderno Light si trasformerà in un dio capace di cancellare il male dal mondo uccidendo i criminali.

Senza rivelare altro, ricordiamo Nat negli ultimi film del 2015: in Città di carta per la regia di Jake Schreier e in Lo stagista inaspettato, l’opera di Nancy Meyers.

L’appuntamento è per l’uscita nelle sale di Death Note. Speriamo che Wingard riesca a trasformare al meglio il manga giapponese in un bel prodotto cinematografico e che Nat Wolff interpreti Light in tutte le sue ombre psicologiche, al di là dell’evidente somiglianza!

[ads2]

Letture Consigliate