renato-zero-compleanno-

Renato Zero compie 65 anni oggi e festeggia i suoi successi. Non si esclude un ritorno in tv al fianco di una delle presentatrici bionde di Mediaset

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Da quando gli ripetevano “Sei uno zero” di strada ne ha fatta tanta e oggi, 30 settembre 2015, compie 65 anni. A festeggiare il suo compleanno è proprio lui, Renato Fiacchini, in arte Renato Zero.

L’artista romano, noto al grande pubblico come il “re dei sorcini” nella sua carriera da cantautore, ballerino, produttore discografico e showman ha collezionato tantissimi successi. Ne ricordiamo solo alcuni: ha venduto più di 45 milioni di dischi, ha pubblicato 35 album, ha scritto più di 500 canzoni.

Renato-Zero-mostra-compleannoNella sua amata città, presso il Museo d’arte contemporanea, fino alla fine di marzo una mostra ha raccontato la storia dell’Italia attraverso la sua figura di artista poliedrico, uno dei più amati del Paese.

La schiera dei “sorcini” e dei “zerofolli” non sembra avere paura degli anni che passano, ma cresce sempre più; si mostrano sempre al fianco dell’artista nei suoi tanti progetti.

Chissà se lo seguiranno sostenendo il suo ritorno in tv per Mediaset. La notizia di un eventuale presenza in tv al fianco di Maria De Filippi risale al giugno 2015. Per l’autunno dovrebbe essere previsto uno show di alcune puntate che li vedrà insieme. Come ha dichiarato la De Filippi, durante la conferenza stampa alla fine di Amici, il programma non verterà sull’artista ma affronterà tematiche legate ai giorni nostri.

In attesa del programma di cui non si hanno ancora notizie certe, facciamo i nostri auguri a Renato Zero che festeggia i suoi 65 anni mettendosi in gioco. Come ha sempre fatto e come farà sempre.

[ads2]

Letture Consigliate