Netflix, la serie Kaos ha finalmente una data di inizio riprese

La serie Netflix Kaos ha finalmente una data di inizio. A rivelarlo è l’ideatore Charlie Covell durante un’intervista. Ecco le sue prime parole

Kaos è il nuovo e originale progetto Netflix che porterà in vita, in stile dark comedy, la mitologia greca rivisitandola e attualizzandola.

Advertising
Advertising

A dare le prime indiscrezioni sulla serie è stato il creatore Charlie Covell, già conosciuto al pubblico per The End of the F***ing World, che ha ufficializzato finalmente l’inizio delle riprese di Kaos e ha anche dato una data di messa in onda: a fine giugno 2020 dovrebbe essere girata e, nel 2021, i fan potranno trovarla sulla piattaforma.

In base a quanto è stato detto, Kaos avrà una durata totale di 10 ore e dovrebbe uno stile epico alla Game of Thrones ma mantenendo i toni ironici di The End of the F***ing World. A produrla sarà All3Media insieme a Brightstar e sarà ovviamente visibile su Netflix; i temi affrontati saranno il gender, il potere e la criminalità e sarà divisa in tre mondi: la terra, gli inferi e l’Olimpo.

Cos’è

Netflix è una società operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento. Fu fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997 a Scotts Valley, in California. Nel 2013, Netflix ha ampliato la produzione cinematografica e televisiva e la distribuzione online. Ha la sede centrale a Los Gatos, in California.

Advertising
Advertising
Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago