Attenzione, ora arriva il terremoto. La Marvel, dopo le varie cancellazioni che hanno subissato i suoi prodotti su Netflix, ora si riscatta. Infatti, il colosso streaming ha confermato il periodo d’uscita della seconda stagione di Marvel’s The Punisher.
Secondo quanto svelato da Netflix, il serial dovrebbe debuttare sulla piattaforma digitale nel mese di Gennaio 2019. Dunque, saremmo davvero vicini al rilascio della seconda stagione. Ovviamente il tutto è ancora così generico e Netflix non ha fornito una data di uscita esatta, dunque potrebbe essere posticipato.
Marvel’s The Punisher è una delle ‘sopravvissute’ alla cancellazione di Netflix. Infatti, nei mesi scorsi, la piattaforma digitale ha cancellato Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist, senza contare che non ha mai avuto l’intenzione di realizzare una seconda stagione per The Defenders.
Secondo molti, Punisher e Jessica Jones subiranno lo stesso trattamento degli altri dopo la release delle loro nuove stagioni. Naturalmente, Jon Bernthal riprenderà i panni di Frank Castle, mentre Ben Barnes sarà di nuovo Billy Russo.
Il 17 gennaio prossimo, come ogni anno, i ceramisti di Vietri sul Mare festeggiano il…
Paura nel tardo pomeriggio di ieri, 9 gennaio 2025, a Villammare, nel comune di Vibonati,…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…