Attenzione, ora arriva il terremoto. La Marvel, dopo le varie cancellazioni che hanno subissato i suoi prodotti su Netflix, ora si riscatta. Infatti, il colosso streaming ha confermato il periodo d’uscita della seconda stagione di Marvel’s The Punisher.
Secondo quanto svelato da Netflix, il serial dovrebbe debuttare sulla piattaforma digitale nel mese di Gennaio 2019. Dunque, saremmo davvero vicini al rilascio della seconda stagione. Ovviamente il tutto è ancora così generico e Netflix non ha fornito una data di uscita esatta, dunque potrebbe essere posticipato.
Marvel’s The Punisher è una delle ‘sopravvissute’ alla cancellazione di Netflix. Infatti, nei mesi scorsi, la piattaforma digitale ha cancellato Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist, senza contare che non ha mai avuto l’intenzione di realizzare una seconda stagione per The Defenders.
Secondo molti, Punisher e Jessica Jones subiranno lo stesso trattamento degli altri dopo la release delle loro nuove stagioni. Naturalmente, Jon Bernthal riprenderà i panni di Frank Castle, mentre Ben Barnes sarà di nuovo Billy Russo.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…