12 Febbraio 2018 - 18:09

Netflix, le uscite confermate del mese di Marzo

Netflix

E’ ancora presto per avere il calendario completo dei film e delle serie tv che animeranno il mese di Marzo in casa Netflix. Nonostante ciò, alcune uscite sono già state confermate: andiamo a scoprire quali

“Marzo pazzerello, esce il sole e prendi l’ombrello”, dice la saggezza popolare. Ma per quale motivo affannarsi ad uscire di casa quando c’è Netflix che ti tiene compagnia con una valanga di contenuti esclusivi, camino scoppiettante compreso?

Il calendario di Marzo è ancora work in progress

Nonostante sia ancora presto per avere le idee chiare su tutte le novità che Netflix ci offrirà durante il mese più indeciso dell’anno, noi di Zon.it siamo comunque in grado di darvi qualche succosa anticipazione.

E’ stato già confermato, per esempio, il ritorno della supereroina contemporanea Jessica Jones. E quale giorno di rilascio migliore se non quello che celebra la Giornata Internazionale della Donna?

Il giorno dopo tornano anche Gus e Mickey: la coppia peggio assortita del mondo delle serie tv, tornerà il 9 Marzo con la terza stagione diLove” che dovrebbe essere l’ultima.

Il 2 Marzo invece sarà rilasciata una serie tv tutta nuova: “B. The Beginning” segue le vicende di un gruppo di scienziati che creano una nuova colonia di umanoidi con la missione di stabilire la pace universale. Ma cosa succede se il loro potenziale viene improvvisamente improntato al male?. Cliccate play, dal 2 Marzo, per scoprirlo.

Nel catalogo di Marzo un solo film: per ora…

Un solo film, per ora, figura nel catalogo del mese di Marzo di Netflix. Ma si tratterà sicuramente di un prodotto da cento, considerato che ha come mattatore uno dei comici britannici più apprezzati: Ricky Gervais. L’attore consegna al servizio di streaming olandese uno spettacolo, registrato a Londra, dal titolo emblematico: Humanity, umanità appunto, promette di ergersi ad osservatorio privilegiato sul mondo che cambia, col sorriso, a volte comico, a volte amaro, di chi auspica ad un cambiamento che spesso tarda ad arrivare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *