Netflix, Febbraio riserva ancora moltissime sorprese

Non erano state inizialmente annunciate eppure sono tra le novità più succulente del catalogo Netflix di Febbraio, scopriamo insieme quali

Ogni giorno Netflix produce e rilascia una quantità tale di prodotti sulla sua piattaforma, tra serie tv e film originali o acquisiti tramite l’acquisto dei diritti televisivi, che è quasi impossibile avere, all’inizio di ogni mese, un calendario delle uscite certo e che non subisca variazioni in itinere. Ecco perchè oggi, vi rendiamo conto di quei titoli recentemente aggiunti al catalogo del servizio di streaming legale che nel primo articolo (lo potete trovare QUI) ci erano sfuggiti o, semplicemente, non erano stati ancora annunciati.

Le novità di Netflix fino al 19 Febbraio

Il giorno di San Valentino è tornato disponibile su Netflix il film “Suburra” del 2015 da cui è stata tratta l’omonima serie tv; ma il 14 Febbraio è stato anche il giorno della seconda stagione di Greenhouse Academy e della docuserie The Mortified Guide. Spazio poi anche agli show con Guide Rock: Tamborine e, per i più romantici, è ancora disponibile il film Amore al metro quadro. Il 15 Febbraio 11 compagne di classe si sono ritrovate chiuse in una grande sala da pranzo. Perchè? Scopritelo guardando la serie Re: Mind e quando avrete finito, passate subito al film Un’impresa da Dio. Per un film cult generazionale come Breaking Dawn – Parte 1 della saga di Twilight che approda su Netflix grazie all’acquisto dei diritti, altri tre prodotti originali ne hanno arricchito il palinsesto dallo scorso 16 Febbraio: si tratta del documentario dedicato alla Juventus, della serie Everything Sucks e del film L’Unica che, a pochi giorni dal rilascio, sta ricevendo parecchie recensioni positive. Da qualche giorno è online anche la docuserie che racconta la storia di Linor Abargil che, a pochi giorni dalla sua elezione a Miss Mondo, viene violentata. Spazio poi al cinema italiano con un titolo di grande impatto: ne “Il Giovane Favoloso” Elio Germano, sotto la direzione di Mario Martone, fa rivivere la figura matrice della letteratura dell’Italia moderna: Giacomo Leopardi. Ma è solo l’inizio: altri titoli italiani saranno rilasciati in streaming nei prossimi giorni; l’attesa è tutta per “Lo chiamavano Jeeg Robot” pluripremiata opera prima di Gabriele Mainetti che dovrebbe arrivare domenica 25 Febbraio. Una domenica in famiglia con i vostri bambini? Da ieri è tutto più semplice grazie a Netflix: L’Ape Maia conquisterà i piccoli, monopolizzando i vostri dispositivi. Scommettiamo? Se invece preferite la satira il titolo che fa per voi è The Joel McHale Show, nel quale il comico Joel McHale commenta, a suo modo, l’attualità. Se questo 19 Febbrai 2018 è stato il lunedì più duro di sempre, ricaricate le pile con l’adrenalina del documentario A Week in Watts oppure lasciatevi spettinare dalle atmosfere thriller del film Full Metal Alchemist.
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

13 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

19 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

19 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

19 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

20 ore ago