Netflix, le novità del catalogo di Febbraio 2018

netflix

Andiamo a scoprire cosa ci propone il servizio di streaming Netflix per il mese di Febbraio. Come sempre l’offerta è ricchissima tra serie tv originali, film e co-produzioni

Febbraio è il mese più corto dell’anno ma non per Netflix che, tra una maschera e un dolce di Carnevale, affila gli artigli e ci presenta un palinsesto quanto mai ricco per il nostro binge-watching. Ce n’è davvero per tutti i gusti: dalle serie TV ai film, l’unico imperativo è mettersi comodi e non aprire agli sconosciuti o, peggio, a quelli che non pagano l’abbonamento condiviso.

Le serie TV di Febbraio su Netflix, Zon.it consiglia

L’offerta è davvero fitta e rendere conto di tutte le serie TV che saranno aggiunte a Febbraio vorrebbe dire non avere più tempo per la visione vera e propria. Ecco perchè Zon.it ha stilato per voi una lista dei titoli che non dovreste assolutamente perdervi.

È un prodotto a metà tra la serie tv e lo show ma “Non c’è bisogno di presentazioni con David Letterman è davvero uno dei titoli più attesi del mese: dal 9 Febbraio siederà di fronte al re delle interviste one to one l’attore e filantropo americano George Clooney

Un appuntamento che gli sportivi non potranno assolutamente perdersi è quello con il documentario a puntate Prima Squadra, che ripercorre la storia della Juventus. Pronti a scendere in campo con i vostri beniamini?. Fischio di inizio il 16 Febbraio.

Torna il 23 Febbraio, con la seconda stagione, la prima serie francese di Netflix, Marseille“, con un divisorio Gerard Depardieu nei panni del protagonista. Da vedere, se non altro per capire che c’è sempre chi sta peggio.

Tornano anche gli intrighi amorosi di Dynasty con un episodio a settimana, da oggi, 1 febbraio.

Dal 06/02 il Male avrà invece un nemico in più: si tratta di Black Lightning. Ve lo avevamo presentato QUI

Come vi avevamo già parlato di Altered Carbon, disponibile per intero dal 2 Febbraio.

I film di Febbraio

In materia di film segnaliamo l’arrivo di un tris di film italiani quali: “Il Principe Abusivo” con Alessandro Siani, Il giovane favoloso, con Elio Germano nei panni di Giacomo Leopardi, ed il pluripremiato esordio alla regia di Gabriele Mainetti, “Lo chiamavano Jeeg Robot” con Claudio Santamaria ed Ilenia Pastorelli.

Da ri-vedere anche Ave Cesare (con George Clooney) dal 6 Febbraio ed Il Mio Grosso, Grasso matrimonio Greco (dal 13).

Preparate i fazzoletti, come fosse la prima volta, prima di schiacciare play su Il bambino con il pigiama a righe (25 Febbraio).

Netflix per i più piccoli

È quasi primavera ed è tempo di pulizie: mentre voi vi destreggiate tra l’aspirapolvere ed un pezzo d’argenteria, i vostri figli saranno in ottima compagnia dell’Ape Maia (18 Febbraio) o di Gnomo e Giulietta (27 Febbraio).