Stasera in tv “Che bella giornata” di Checco Zalone

TV e IntrattenimentoStasera in tv "Che bella giornata" di Checco Zalone

Andrà in onda stasera in tv, su canale 5, il secondo film da protagonista di Checco Zalone “Che bella giornata”

Checco Zalone ritorna stasera in tv, in prima serata, con Che bella giornata, il secondo film che vede il comico pugliese recitare come protagonista dopo “Cado dalle nubi”.

Che bella giornata, nel giorno di esordio, ha riscosso un grandissimo successo confermato dal notevole incasso ottenuto al botteghino. La pellicola, infatti, nel giorno di debutto ha incassato circa 2,62 milioni di euro. Dopo circa tre settimane di programmazione ha superato, con oltre trenta milioni di euro d’incasso, la pellicola diretta e interpretata da Roberto Benigni “La vita è Bella”.

A fine programmazione, la pellicola ha raggiunto i 43.475.840 euro, battendo il record storico d’incassi di Titanic.

Trama Film

Checco è un ragazzo pugliese che si è trasferito al nord Italia insieme ai genitori e lavora come buttafuori precario in una discoteca del suo paesino della Brianza. Avendo un grandissimo desiderio di lavorare nel campo della sicurezza, Checco sogna di poter diventare carabiniere come suo zio. Il ragazzo però non riesce a realizzare il suo sogno perché a causa di buffe circostanze non supera il colloquio.

Successivamente, grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo.

Qui, durante il lavoro, svolto non proprio nei migliori dei modi,conosce Farah, una bellissima ragazza araba che si finge studentessa di architettura per accedere alla  Madonnina, ai piedi della quale medita in realtà di collocare una bomba per vendicare l’uccisione della sua famiglia.

Checco, divenuto guardiano della Madonnina, non sospetta nulla riguardo Farah e innamoratosi della bellissima ragazza cade nel suo tranello.

Farah però non immagina che la  minaccia più grande per il patrimonio artistico Italiano è lo stesso Checco.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
54,866
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 17:49 17:49