Prima Pagina

Netflix produce la nuova serie con i The Jackal: i primi dettagli

Si chiamerà Generazione 56k la nuova serie comedy di Netflix: nel cast anche Gianluca Fru e Fabio Balsamo del collettivo comico The Jackal

I The Jackal, famoso collettivo comico napoletano spopolante su Youtube e su tutti i social produrrà insieme a Netflix una nuova serie comedy in otto puntate dal titolo Generazione 56k.

Advertising
Advertising

Diretta da Alessio Maria Federici e Francesco Ebbasta (che l’ha anche scritta insieme a Costanza Durante, Laura Grimaldi e Davide Orsini), la serie ha al centro le vicende di Daniel e Matilda, la cui storia d’amore (iniziata quando ancora internet non era una realtà così consolidata nelle nostre vite come oggi) andrà incontro ad una vera e propria rivoluzione quando invece i mezzi tecnologici di nuova generazione entreranno a gamba tesa nel loro agire quotidiano.

I due ragazzi, sostenuti dagli amici di una vita Luca e Sandro, ingaggeranno quindi una vera e propria battaglia con se stessi per preservare dentro di loro quel fanciullino di pascoliana memoria che la vita adulta ha costretto, ognuno forte delle proprie ragioni, a mettere da parte.

Nel cast di 56K, che si gira in queste settimane tra Roma, Procida e Napoli per arrivare su Netflix nel corso del 2021 ci sono: Angelo Spagnoletti e Cristiana Cappelli (Daniel e Matilda da adulti) e i due The Jackal Gianluca Fru e Fabio Balsamo (Luca e Sandro da adulti).

Advertising
Advertising

E ancora: Biagio Forestieri, Claudia Tranchese, Massimiliano Rossi, Claudia Napolitano, Federica Pirone, Liliana Bottone e Sebastiano Kiniger.

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Aggredito a Salerno un cittadino di Baronissi, Anna Petta: “Stop alla violenza!”

Aggressione omofoba a Salerno, La Candidata Sindaco Anna Petta: “Stop alla violenza! Diciamo NO ad…

10 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Mercoledì 1 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

19 ore ago

Comunali Baronissi, la Candidata Sindaco Anna Petta: “Baronissi sarà la Città della Medicina”

“Città della Medicina” sarà un’opera strategica per Baronissi. Questo progetto offre un'opportunità unica di crescita…

22 ore ago

Baronissi, parte le distribuzione degli ecobuoni per i cittadini virtuosi

Il Comune di Baronissi informa che dal 6 maggio inizierà la distribuzione delle premialità per…

22 ore ago

Astrazeneca e gli effetti collaterali. L’ammissione

Il vaccino Astrazeneca appartenente all'omonima multinazionale biofarmaceutica svedese-britannica è sotto inchiesta da un po' di…

22 ore ago