Netflix Yara Gambirasio
Screen da Youtube

Si chiamerà Generazione 56k la nuova serie comedy di Netflix: nel cast anche Gianluca Fru e Fabio Balsamo del collettivo comico The Jackal

I The Jackal, famoso collettivo comico napoletano spopolante su Youtube e su tutti i social produrrà insieme a Netflix una nuova serie comedy in otto puntate dal titolo Generazione 56k.

Potrebbe interessarti:

Diretta da Alessio Maria Federici e Francesco Ebbasta (che l’ha anche scritta insieme a Costanza Durante, Laura Grimaldi e Davide Orsini), la serie ha al centro le vicende di Daniel e Matilda, la cui storia d’amore (iniziata quando ancora internet non era una realtà così consolidata nelle nostre vite come oggi) andrà incontro ad una vera e propria rivoluzione quando invece i mezzi tecnologici di nuova generazione entreranno a gamba tesa nel loro agire quotidiano.

I due ragazzi, sostenuti dagli amici di una vita Luca e Sandro, ingaggeranno quindi una vera e propria battaglia con se stessi per preservare dentro di loro quel fanciullino di pascoliana memoria che la vita adulta ha costretto, ognuno forte delle proprie ragioni, a mettere da parte.

Nel cast di 56K, che si gira in queste settimane tra Roma, Procida e Napoli per arrivare su Netflix nel corso del 2021 ci sono: Angelo Spagnoletti e Cristiana Cappelli (Daniel e Matilda da adulti) e i due The Jackal Gianluca Fru e Fabio Balsamo (Luca e Sandro da adulti).

E ancora: Biagio Forestieri, Claudia Tranchese, Massimiliano Rossi, Claudia Napolitano, Federica Pirone, Liliana Bottone e Sebastiano Kiniger.

 

Letture Consigliate