La piattaforma Netflix ha pubblicato su tutti i suoi social, l’attesissimo trailer del film The King, con Timothèe Chalamet. Oltre al giovane attore, nel cast saranno presenti: Joel Edgerton, Sean Harris, Ben Mendelsohn, Robert Pattinson, and Lily-Rose Depp.
Come si può vedere dal trailer, la storia è a cavallo tra la morte di Enrico IV e l’ascesa al trono del figlio che, con il tempo, diventerà il famoso Enrico V. Anche il protagonista, candidato lo scorso anno all’Oscar come ‘‘Miglior Attore Protagonista” per la pellicola Chiamami col tuo nome, Timothèe Chalamet, ha condiviso le poche immagini già entusiasmanti del suo nuovo progetto lavorativo con i suoi fan, che sembrano apprezzare dato il numero smisurato di like e commenti.
Hal (Timothée Chalamet) è un principe sempre in fuga a cui non piace vivere una vita agiata sotto il controllo del padre tiranno Enrico IV. Quando però il padre di natura violenta muore, Hal è costretto a reclamare il trono e accettare quel tipo di vita che tanto odia, affrontando guerre, caos e un tumultuoso passato – inclusa anche la relazione con il suo amico più caro nonché mentore, l’alcolizzato e vecchio cavaliere John Falstaff (Joel Edgerton).
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…