Lilli e il Vagabondo: il trailer dell’atteso live action in uscita il prossimo 12 novembre su Disney+ è finalmente online

Lilli e il Vagabondo in inglese “Lady and The Trump” è il nuovo attesissimo live action di casa Disney. La novità però che lo accompagna è che non uscirà al cinema, ma sulla nuova piattaforma di streaming: Disney+. Proprio per questa ragione in America uscirà il prossimo 12 novembre, ma non è stata ancora rilasciata una data d’uscita per l’Italia. La nuova piattaforma probabilmente arriverà qui solo nel 2020.

Da oggi però è online il primo trailer ufficiale del film che racconta la storia d’amore e d’avventura tra la viziata cocker spaniel Lilli e il vagabondo Biagio, dall’aspetto rude ma dall’animo buono. A dare loro la voce saranno l’attore Justin Theroux e la cantante Tessa Thompson.

Lilli e il Vagabondo nasce come film d’animazione per bambini nel 1995 e nel 2001 fu anche realizzato un sequel distribuito solo su supporti home video. Il film che ha fatto sognare generazioni di bambini, oggi è pronto a trasmettere i suoi valori a tutti i più piccoli millennials. La storia tra Lilli e Biagio infatti trasmette molto e insegna soprattutto ad essere coraggiosi, ad avere forza e ad amare. 

Ecco il trailer