Animazione alla riscossa. Su Netflix c’è aria di svolta. Recentemente, il colosso streaming ha rivelato di essere al lavoro su due nuovi adattamenti animati come Pinocchio (diretto da Guillermo del Toro) e Jacob And The Sea Beast (del premio Oscar Chris Williams). Ma non saranno gli unici prodotti.
Ora la piattaforma streaming ha diffuso online un comunicato in cui vengono elencati tutti i film e le serie animate che approderanno sulla nota piattaforma nel prossimo futuro. I nuovi progetti saranno sei, e sfrutteranno una vasta gamma di stili di animazione differenti.
Oltre allo stop-motion di Pinocchio, ci sarà spazio per il 2D (con Klaus e My Father’s Dragon) e per il CG (The Willoughbys di Kris Pearn). Naturalmente, i prodotti di Netflix saranno incentrati per tutte le famiglie (come Maya and the Three di Jorge Gutierrez). Ci saranno poi Go! Go! Cary Carson e Kid Cosmic.
“Sappiamo che non esiste un’unica tipologia di famiglia. Vogliamo raccontare storie uniche e diverse tra loro, che possano essere apprezzate da ogni famiglia. Con la nostra serie di contenuti animati originali, desideriamo creare nuove occasioni in cui le famiglie possano riunirsi, ridere insieme e condividere un’esperienza unica, che le faccia sentire parte di una grande storia.” ha dichiarato Melissa Cobb, vicepresidente di Netflix Kids and Family.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…