La modifica sarebbe già attiva negli Stati Uniti e del Regno Unito e, dopo un primo periodo di prova Netflix potrebbe pensare di introdurla in maniera permanente: il colosso dello streaming vorrebbe inserire dei messaggi pubblicitari, tra un episodio e l’altro di una serie, per “spezzare” la visione continuata dei contenuti da parte dei suoi utenti (quella pratica che abbiamo imparato a conoscere come “binge-watching”)
Quella che Netflix vorrebbe inserire, stando alle indiscrezioni di Reddit, non sarebbe però pubblicità “esterna”, bensì incentrata sulla promozione di altri contenuti interni alla piattaforma. Si tratterebbe, dunque, perlopiù di consigli per la visione che un utente può sentirsi libero di saltare.
Una dichiarazione in questo senso è arrivata anche dai vertici del colosso streaming:
“Stiamo testando se le raccomandazioni inserite tra gli episodi, aiutino i membri a scoprire contenuti e ad apprezzarli più velocemente“.
Il viaggio live dei negramaro continua. Da settembre 2025 la band tornerà ad esibirsi nei…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…
Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…