La modifica sarebbe già attiva negli Stati Uniti e del Regno Unito e, dopo un primo periodo di prova Netflix potrebbe pensare di introdurla in maniera permanente: il colosso dello streaming vorrebbe inserire dei messaggi pubblicitari, tra un episodio e l’altro di una serie, per “spezzare” la visione continuata dei contenuti da parte dei suoi utenti (quella pratica che abbiamo imparato a conoscere come “binge-watching”)
Quella che Netflix vorrebbe inserire, stando alle indiscrezioni di Reddit, non sarebbe però pubblicità “esterna”, bensì incentrata sulla promozione di altri contenuti interni alla piattaforma. Si tratterebbe, dunque, perlopiù di consigli per la visione che un utente può sentirsi libero di saltare.
Una dichiarazione in questo senso è arrivata anche dai vertici del colosso streaming:
“Stiamo testando se le raccomandazioni inserite tra gli episodi, aiutino i membri a scoprire contenuti e ad apprezzarli più velocemente“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
"È compito delle Istituzioni creare spazi di crescita personale, di dialogo e di confronto internazionale.…
Il 28 e 29 scorso, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno svolto…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…