Immagine da Pixabay
Netflix dice addio alla condivisione account? Non ancora, ma un domani chissà.
La pratica del password sharing con gli amici non è vista di buon occhio dal colosso dello streaming. Il problema nasce dalla messa in vendita di questo servizio sul web: tante sono le offerte consultabili. L’argomento è stato al centro dell’ultima riunione con gli investitori, indetta per la chiusura del terzo quadrimestre del 2019.
A questo proposito, il product chief Greg Peters ha ribadito le condizioni di vendita di Netflix: “Qualsiasi contenuto visualizzato attraverso il servizio è solo per uso personale e non commerciale e non può essere condiviso con persone al di fuori della propria famiglia“.
Ma non allarmatevi: lo stesso ha anche chiarito che, al momento, non saranno adottati piani precisi né misure drastiche. La volontà è quella di continuare a monitorare la situazione, individuando metodi consumer friendly per arginare o ridurre l’emergenza.
Intanto, l’offerta Netflix di novembre è ricca di film e serie tv da non lasciarsi scappare. Il catalogo, nei prossimi giorni, si impreziosirà di film come The Irishman di Scorsese, Il re con Timothée Chamalet, American Son, Dove la terra trema, L’uomo senza gravità, l’animato Klaus e tanto altro. Sul fronte seriale, ci saranno i ritorni con nuove stagioni di The Crown, The End of the F***ing World e Atypical.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il 24 e il 25 maggio 2025 in 19 piazze italiane si svolgerà l’XI edizione della…
Parte ufficialmente da Agropoli la stagione crocieristica 2025 del Cilento Cruise Port, con l’arrivo, già…
Si preannuncia una stagione turistica d’oro per Salerno, trainata da due grandi volani: l’Aeroporto “Salerno-Costa…
Macabra scoperta a Soccorso di Fisciano, dove una donna di 50 anni è stata trovata…
Era ricercato da due mesi e, nel tentativo di sfuggire all’arresto, ha provato a dileguarsi…