Non è più solo una voce di corridoio ma il “sogno” è divenuto realtà. Netflix, il colosso dello streaming, arriva direttamente a Roma. La sede degli uffici sorgà nel cuore della Capitale, precisamente nel quartiere Ludovisi.
Il fondatore Reed Hastings aveva già annunciato l’intenzione di aprire gli uffici a Roma, ora però abbiamo anche un indirizzo. Il Corriere della Sera ha annunciato che gli uffici sorgeranno in via Boncompagni, nel villino Rattazzi. Un edificio storico costruito intorno al 1900 progettato dall’architetto Giulio Podesti per la famiglia di Urbano Rattazzi, il terzo presidente del Consiglio dei ministri del Regno d’Italia.
In un momento di grossa crisi a causa dell’emergenza Coronavirus, questa notizia non può che risollevare gli animi dei moltissimi lavoratori italiani. Negli uffici Netflix dovrebbero arrivare una trentina di dipendenti provenienti dal settore marketing. Ecco le posizioni aperte per la sede di Roma: Coordinator, Post Production, Italian Originals.
Per candidarsi basta semplicemente visitare il sito ufficiale “Netflix” alla sezione carriere (clicca qui) e compilare la domanda d’impiego. Potresti essere uno dei dipendenti del colosso dello streaming, cosa aspetti?
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…