Immagine dalla pagina Facebook di New Amsterdam
I fan di New Amsterdam, medical drama in onda su Canale 5, hanno assistito ad un finale di stagione che li ha lasciati sulle spine. La domanda che ora rimbalza è “New Amsterdam 2 ci sarà?“: la risposta è sì, considerata l’accoglienza del pubblico.
Facciamo chiarezza: gli episodi andati in onda finora fanno parte tutti della Stagione 1, anche se alcuni sono andati in onda a dicembre ed altri in primavera. La scelta è dettata dalla volontà di mandare in pausa le serie televisive durante le feste: la stessa cosa è accaduta anche, ad esempio, per Grey’s Anatomy.
In ogni caso, l’annuncio del rinnovo dello show risale allo scorso febbraio, quando Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della divisione sceneggiati della NBC Entertainment, avevano comunicato: “Ci ha entusiasmato vedere come il pubblico ha accolto il dottor Max Goodwin e tutti i personaggi che hanno reso New Amsterdam un medical drama incredibilmente convincente”. Al comunicato sono seguiti complimenti agli attori e a tutti coloro che hanno preso parte a questo progetto televisivo vincente.
In America, la serie tornerà sul piccolo schermo in autunno, rispettando la pausa natalizia. Non sappiamo se, in Italia, la Mediaset si adeguerà al protocollo o manderà in onda la seconda stagione senza interruzioni, quindi nel 2020.
«A piccoli passi verso il potenziamento e la piena valorizzazione dell’ospedale ‘Fucito’». Lo ha detto…
La Sindaca di Baronissi, Anna Petta, componente del Consiglio Nazionale ANCI, membro del direttivo regionale…
Mercato San Severino - Due sessioni di giochi, sport ed attività ricreative - la prima…
Grande partecipazione e successo per il corso di educazione stradale promosso dalla Polizia Municipale di…
Il Tribunale Amministrativo Regionale di Salerno ha sospeso in via cautelare un provvedimento di sgombero…
Tensione nel pomeriggio di ieri a Salerno, nel popoloso quartiere del Rione Carmine, dove un…