Neymar al Barcellona, accordo raggiunto: i dettagli dell’affare
Neymar ritornerà al Barcellona, i blaugrana hanno raggiunto l’accordo con il PSG: affare in dirittura d’arrivo, si attendono le firme
Gli ultimi giorni di mercato ci hanno regalato un grande ritorno in Liga: Neymar rivestirà la “camiseta” del Barcellona. Il brasiliano formerà un attacco da paura insieme ai suoi vecchi amici di reparto e al neo acquisto Griezmann. Il Psg ha dato l’ok ai blaugrana per mandare in porto l’affare, con l’attaccante entusiasta di ritornare in Spagna.
I dettagli economici non sono ancora precisi, ma come riporta Sky Sport nella trattativa rientreranno Rakitic e Todibo oltre ad una sostanziale somma cash, per un totale che possa ricoprire l’enorme cifra spesa dai parigini qualche estate fa. Potrebbe essere inserito anche Dembele, ma al momento il francese non ha dato disponibilità.
Il Barcellona termina con questa grande operazione un mercato da urlo, condito dall’acquisto di Frankie De Jong e le “petit diable”. Un arsenale che farà paura alle contendenti per la Champions League. Una rosa così ampia che potrebbe lasciare in panchina uno degli interpreti della MSN.
Neymar deve recuperare a pieno dagli infortuni che lo hanno tormentato la scorsa stagione, ma una volta reintegrato nel gruppo, a Valverde toccherà usare i dadi per scegliere gli undici iniziali ogni partita.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Samara, lo scherzo horror di Lubrino rischia serie conseguenze