Neymar, chiesta la cessione: ma il PSG chiedono 300 milioni

Dopo due anni, la storia tra Neymar ed il PSG sembra essere già finita. Il brasiliano ha chiesto apertamente la cessione, ma i parigini non faranno sconti

La storia tra Neymar ed il Paris Saint Germain, sembra già arrivata ai titoli di coda. Arrivato a Parigi due anni fa, il brasiliano non si è mai legato all’ambiente parigino, e neanche ai compagni di squadra, Cavani in primis.

Advertising
Advertising

Il brasiliano, fuori per problemi fisici, ha mandato un messaggio ai parigini ben chiaro: “Non voglio più giocare al PSG. Voglio tornare a casa mia, che non avrei mai dovuto lasciare”. Dunque un clamoroso ritorno al Barcellona, che però lo riaccoglierebbe a braccia aperte.

Infatti, lo spogliatoio, con Messi e Piquè, sarebbe d’accordo ad un ritorno del brasiliano, convinti che possa aiutarli a vincere nuovamente la Champions League, dopo le ultime cocenti eliminazioni con Roma e Liverpool.

Il Psg, però, non intende fare sconti, per un giocatore pagato appena due anni fa 222 milioni di euro, l’acquisto più costoso della storia del calcio. I parigini cederanno il brasiliano per non meno di 300 milioni di euro. Cifra che rischia di intimorire i possibili interessati, a partire dal Barcellona, che non è disposto a sborsare tale cifra, ma anche dal Real Madrid, che in questi pochi mesi ha già speso 300 milioni di euro per Hazard, Jovic, Militao e Mendy.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago