Neymar, chiesta la cessione: ma il PSG chiedono 300 milioni

Dopo due anni, la storia tra Neymar ed il PSG sembra essere già finita. Il brasiliano ha chiesto apertamente la cessione, ma i parigini non faranno sconti

La storia tra Neymar ed il Paris Saint Germain, sembra già arrivata ai titoli di coda. Arrivato a Parigi due anni fa, il brasiliano non si è mai legato all’ambiente parigino, e neanche ai compagni di squadra, Cavani in primis.

Advertising
Advertising

Il brasiliano, fuori per problemi fisici, ha mandato un messaggio ai parigini ben chiaro: “Non voglio più giocare al PSG. Voglio tornare a casa mia, che non avrei mai dovuto lasciare”. Dunque un clamoroso ritorno al Barcellona, che però lo riaccoglierebbe a braccia aperte.

Infatti, lo spogliatoio, con Messi e Piquè, sarebbe d’accordo ad un ritorno del brasiliano, convinti che possa aiutarli a vincere nuovamente la Champions League, dopo le ultime cocenti eliminazioni con Roma e Liverpool.

Il Psg, però, non intende fare sconti, per un giocatore pagato appena due anni fa 222 milioni di euro, l’acquisto più costoso della storia del calcio. I parigini cederanno il brasiliano per non meno di 300 milioni di euro. Cifra che rischia di intimorire i possibili interessati, a partire dal Barcellona, che non è disposto a sborsare tale cifra, ma anche dal Real Madrid, che in questi pochi mesi ha già speso 300 milioni di euro per Hazard, Jovic, Militao e Mendy.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago