17 Luglio 2019 - 11:50

Neymar, nel caos PSG-Barcellona può inserirsi la Juventus

Neymar

Continua a tenere banco il caso Neymar. Tra l’offerta del Barcellona e le resistenze del PSG, potrebbe entrare clamorosamente in gioco la Juventus

E se non fosse Matthijs de Ligt il vero colpo dell’estate bianconera? Come riporta “Sport Mediaset“, non è da escludere che la Juventus possa tentare un clamoroso inserimento nella corsa a Neymar, considerando le tensioni tra PSG e Barcellona e le difficoltà a impostare la trattativa per il clamoroso ritorno del fuoriclasse brasiliano al Camp Nou.

Nelle ultime ore il Barcellona ha presentato al club di Parigi un’offerta di 40 milioni cash più i cartellini di Ivan Rakitic e Philippe Coutinho ma in cambio ha ricevuto un secco no. La priorità di Neymar resta il Barcellona ma il brasiliano più di ogni altra cosa vuole andare via da Parigi e, viste le difficoltà incontrate tra PSG e Barcellona, avrebbe deciso di parlare con altri grandi top club europei, con la Juventus in pole position.

In attesa di maggiori riscontri, siamo per ora a semplici suggestioni e sogni estivi. La Juventus potrebbe piazzare il colpo Neymar solo cedendo più di un prezzo pregiato e comunque in pole position per aggiudicarsi il brasiliano restano sempre i blaugrana che al momento hanno una forza economica maggiore e godono della preferenza del giocatore.