Neymar è sempre più vicino a lasciare il Paris Saint Germain, che due anni fa aveva sborsato la cifra record di 222 milioni per strapparlo al Barcellona. Il brasiliano nella capitale francese non è mai stato a suo agio, come dimostrano le liti con i compagni di squadra.
Adesso sembra arrivato il momento dei saluti. Il brasiliano non è stato convocato per l’esordio del Paris Saint Germain in Ligue 1 contro il Nimes, segno che ormai la cessione è questione di pochi giorni. Lo conferma lo stesso Leonardo, che ammette che c’è una trattativa in corso per la cessione del brasiliano: “C’è una trattativa in corso in fase avanzata, ma per ora nulla di deciso”.
Sul giocatore è derby spagnolo tra Real Madrid e Barcellona. I blancos presenteranno la loro offerta dopo il 20 agosto, fino ad allora il fuoriclasse brasiliano aspetterà l’offerta dei blaugrana. Come riporta Goal, i parigini hanno chiesto al Barcellona 50 milioni più i cartellini di Coutinho e Semedo.
Tagliato fuori il Bayern Monaco, che non è disposto a pagare l’ingaggio di 35 milioni che percepisce il brasiliano. Ai margini anche la Juventus, che ha urgente bisogno di cedere qualcuno in attacco.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…