Neymar – PSG, ci siamo! Oggi il saluto del campione brasiliano ai suoi ex compagni

Neymar

Siamo giunti alle battute finali della trattativa più importante di questa calda estate calcistica, che ha visto il passaggio di Neymar dal Barça al PSG

project adv

NeymarParis Saint Germain, adesso ci siamo davvero! Volge al termine la trattativa che farà di Neymar il calciatore più pagato della storia del calcio, grazie ai 222 milioni di euro sborsati dalla società francese del presidente Al-Khelaïfi corrispondenti al valore della clausola rescissoria del campione brasiliano.

Questa mattina Neymar ha raggiunto come sempre la “Ciutat Esportiva blaugrana” intorno alle ore 9, ma questa volta solo per salutare quelli che ormai possiamo definire i suoi ex compagni e confermare loro il suo imminente trasferimento al PSG.

Ulteriori conferme giungono direttamente dalla società blaugrana che attraverso un comunicato stampa spiega che la società ha concesso il permesso all’asso brasiliano di non allenarsi con il resto del gruppo per potersi concentrare sul suo imminente cambio di casacca.

Come se non bastasse, l’agente di Neymar, Wagner Ribeiro, ha postato su Twitter una foto della Torre Eiffel, scrivendo: “Parigi è meravigliosa. La Torre Eiffel, il vino, la gastronomia e il CALCIO”.

La trattativa più calda ed entusiasmante del calciomercato sta per concludersi, quale sarà il prossimo colpo?

Video del giorno