20 Gennaio 2020 - 14:47

Nfl, al Super Bowl sarà sfida tra 49ers e Chiefs

super bowl, nfl

Saranno San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs a sfidarsi per la conquista del Super Bowl. Appuntamento per domenica 2 Febbraio

Tutto come da pronostico. Il “Championship Sunday” di NFL non regala grandi sorprese e anzi conferma i pronostici della vigilia: al Super Bowl sarà grande sfida tra San Francisco 49ers e Kansas City Chiefs. La franchigia della California ha avuto la meglio sui Green Bay Packers mentre i Chiefs hanno eliminato la rivelazione Tennessee Titans. L’appuntamento con l’evento sportivo più importante e ricco al mondo è per domenica 2 Febbraio, kick-off alle ore 00.30 italiane.

KANSAS CITY CHIEFS – TENNESSEE TITANS 35-24: prima apparizione al Super Bowl in 50 anni per i Chiefs che si scuotono dopo un inizio a rilento e dimostrano tutta la loro forza offensiva. La stella Mahomes chiude con 4 TD (3 lanciati e 1 corso) e la difesa di Kansas City limita il fenomenale Henry a sole 69 yards su 16 portate.

SAN FRANCISCO 49ERS – GREEN BAY PACKERS 37-20: partita senza storia al Levi’s Stadium. MVP di giornata il RB dei “niners” Raheem Mostert che mette a referto 220 yards su corsa e guida la franchigia californiana al primo SB dopo 7 anni. Tardiva la reazione dei Packers, Rodgers lancia per oltre 300 yards ma gran parte della produzione offensiva degli ospiti arriva quando la partita è ormai già chiusa.