Debutterà in streaming ed in digital HD il prossimo 8 Giugno, 211, il nuovo thriller con un adrenalinico Nicolas Cage che presta il volto ad un poliziotto impegnato a sventare una spaventosa rapina

Nel gergo della polizia internazionale, il codice 211 indica una rapina in corso. Ora, la sequenza di numeri diventa il titolo di un film con Nicolas Cage che debutterà in streaming e sul circuito digital HD il prossimo 8 Giugno.

La trama

Nel film, ispirato a fatti realmente accaduti, Nicolas Cage interpreta l’agente di polizia Mike Chandler che, insieme al suo giovane ed inesperto secondo, si trova suo malgrado coinvolto in una pericolosa rapina che poi dovrà impegnarsi a sventare senza poter fare affidamento sui mezzi giusti e la giusta preparazione, per giunta contro un gruppo di malviventi perfettamente equipaggiati.

211 è stato scritto da York Schakleton, che ne ha curato anche la regia ed annovera nel cast: Cory Hardrict, Michael Rainey Jr., Ori Pfeffer, Weston Cage, Sophie Skelton ed Alexandra Dinu.