Nicole Kidman firma accordo con gli Amazon Studios per la creazione di film e serie tv



nicole kidman

Nicole Kidman e la Blossom Film, casa produttrice da lei creata hanno firmato un accordo con Amazon Studios

Lo hanno annunciato gli Amazon Studios: Nicole Kidman, vincitrice di Oscar, Golden Globe, Emmy e tanti altri premi ha firmato un accordo con loro. La Kidman ha firmato l’accordo insieme alla sua casa produttrice, la Blossom Film, al fine di realizzare nuovi contenuti cinematografici insieme.

Le due case di produzione infatti, lavoreranno per realizzare contenuti originali, che poi saranno distribuiti da Amazon Prime Video in oltre 200 paesi se serie tv e nei cinema di tutto il mondo se film.

La direttrice di Amazon, Jennifer Salke, ha così espresso il suo entusiasmo: “Nicole è una forza sia come attrice sia come produttrice. Comprende la nostra attenzione nel portare sempre nuovi contenuti TV entusiasmanti, cosi coinvolgenti da dare dipendenza”. Invita poi tutti a restare sintonizzati per non perdere tutte le incredibili novità.

Nicole Kidman ha poi aggiunto, altrettanto entusiasta: “Sono molto felice di iniziare a lavorare con Jen Salke e il team Amazon. Il nostro scopo come Blossom Films è quello di creare contenuti importanti e allo stesso tempo piacevoli, nei diversi formati, e non riesco a pensare a nessuna collaborazione migliore di questa che mi possa permettere di realizzare tutto ciò“.

 

Leggi anche