E’ iniziata qualche mese fa la prima operazione di co-branding tra Nike e Playstation che, in collaborazione con la Paul George, hanno rilasciato sul mercato il primo modello di calzature ispirato alla console video-ludica per antonomasia.
Al prezzo modico, si fa per dire, di 400 Euro, i fortunati avventori potevano avere ai piedi un pezzo di storia della Playstation, al culmine di un’operazione che ora sembra destinata a ripetersi.
Continuiamo a parlare di stile qui
L’account Twitter py_rates ha infatti pubblicato le foto di quelli che dovrebbero essere due nuovi modelli di sneakers Nike ispirati alla Playstation: il primo dovrebbe richiamare la prima versione della console, non a caso è di colore grigio, sul secondo dovrebbe invece dominare la figura della mascotte del gioco, il gatto Toro Inoue.
Questi nuovi modelli, lo ricordiamo, non hanno ancora una data di rilascio e, soprattutto, non c’è alcuna notizia ufficiale sul prezzo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…