Nina Moric vuole lasciare Luigi Favoloso? L’indizio su Instagram

Nina Moric

A Nina Moric sembra non essere andato giù il comportamento del suo fidanzato all’interno della Casa del Grande Fratello. Una sua esternazione su Instagram apre ad una rottura

Lo scorso 25 Aprile, alcuni concorrenti del Grande Fratello si sono resi protagonisti di alcuni episodi spiacevoli che avevano come vittima designata la spagnola Aida Nizar. Tra quelli che non si possono che definire bulli, figurava anche Luigi Favoloso, meglio noto come il fidanzato di Nina Moric.

Nina Moric shock su Instagram:”Infatti lo lascio”. Fine della relazione con Favoloso?

Interpellata sulla faccenda dai suoi follower su Instagram, la Moric non ha esitato a definire disgustoso ciò che è stato perpetrato ai danni della Nizar.

Ma è la risposta ad un commento di un suo fan a gettare un’ombra sulla sua love story con Luigi Favoloso.

Citando una canzone di Lana Del Rey il fan di Nina scrive: “La distanza ci fa capire cosa è giusto tenere e cosa è meglio lasciare andare.”

In risposta, Nina Moric tuona: E infatti lo lascio. Tack sia.”

Non ci resta che aspettare l’uscita di Favoloso dalla Casa, per capire che piega prenderà questa storia, ammesso che Nina non voglia subito chiarire la situazione entrando al Grande Fratello in una delle prossime puntate in prime time.