Nina Zilli positiva al Covid-19: il messaggio sarcastico della cantante

TV e Intrattenimento Nina Zilli positiva al Covid-19: il messaggio sarcastico della cantante

Anche Nina Zilli positiva al Covid-19. Il messaggio della cantante: “Tanti esami effettuati, vi consiglio di mettervi in quarantena”. E poi si ispira a Cleopatra

Il Covid-19 colpisce anche Nina Zilli. Con due Instagram Stories, la cantante ha fatto sapere ai suoi fan di essere risultata positiva al tampone e di essere in isolamento fiduciario.

- Advertisement -

Negli ultimi 5 giorni – scrive la Zilli – ho avuto due tamponi negativi ed un sierologico con stesso esito. Poi dopo un’ora dall’ultimo test mi è venuta la febbre e da qui il contagio. Credo che questi esami siano un po’ ballerini. Come facciamo ad essere sicuri se anche chi come me si tamponava e risultava poi negativo?.

Messaggio con un pizzico di polemica della cantante che poi prosegue: “Ho sempre pagato di tasca mia questi esami, anche quando andavo alle ospitate in tv. L’ho fatto soprattutto per proteggere la mia famiglia. Probabilmente l’avrò preso ad una cena perché al ristorante soprattutto si sta senza mascherina“.

- Advertisement -

Poi un consiglio ai fan ma in generale a tutti: “Vi consiglio di non andare nei luoghi chiusi affollati. Io mi sono quarantenata ma il consiglio vivo che vi do è di dismettere della vita sociale questa e la prossima settimana. Io ho fatto di tutto per non prenderlo eppure è andata così.

Il post sui social

Poi sui social Nina Zilli con un pizzico di ironia decide di ispirarsi a Cleopatra:

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 18:27 18:27