Nintendo Direct: tutte le novità più attese e i consigli di Zon.it



Nintendo Direct

Ieri sera, con la messa in onda in streaming online del Nintendo Direct, la casa di Kyoto ha presentato le sue principali novità, tra GDR e cooperazione

Le parole chiave del Nintendo Direct presentato ieri sera in diretta streaming da Yoshaki Koizumi,vicedirettore generale della divisione sviluppo EPD sono giochi di ruolo e cooperazione. 

Tra i titoli presentati dalla casa di Kyoto, numerosi sono infatti quelli che prevedono la modalità multiplayer (sia in locale che online) nonchè i giochi di ruolo che permetteranno al giocatore di vestire i panni dei più svariati e sfaccettati personaggi.

Giochi di ruolo: i consigli di Zon

Tra i giochi appartenenti alla categoria GDR, Zon consiglia primariamente Oinakial centro c’è un eroe che si divide tra il mondo terreno e l’aldilà, dove tenta di tranquillizzare le anime affinchè non diventino dei mostri. Se la missione andrà a buon fine, i fantasmi diventeranno nostri alleati nel corso della battaglia finale; il gioco sarà disponibile nel corso dell’estate 2019.

Grande attenzione merita anche Fire Emblem -Three Houses: qui il giocatore è un mercenario dai poteri sconosciuti che, da monaco, addestra i componenti di una delle tre case per mandarli poi in battaglia.

Modalità multiplayer

Tra i titoli giocabili in modalità multiplayer, sia locale che online, Zon punta su Grid Autosport, che rappresenta il più convinto approdo del mondo dell’automobilismo su Nintendo e Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order in cui quattro giocatori, nei panni di altrettanti supereroi, danno battaglia e Thanos e l’Ordine Nero affinchè questi non lasci il mondo in balìa del caos.

 

Leggi anche