Nintendo Switch sta per evolversi in una nuova versione: avrà un processore Tegra di Nvidia e una memoria interna più potente. Lo ha annunciato la Nintendo.
L’azienda ha presentato una richiesta formale alla Federal Communications Commission (FCC), in modo tale da non affrontare una lunga trafila burocratica per modificare un prodotto già esistente.
Ecco in cosa consistono le modifiche che saranno apportate: cambio del Soc, cambio della memoria NAND e cambio della CPU board. Questo oltre al processore Tegra di Nvidia, che diventerà più veloce e più competitivo.
Anche la memoria verrà potenziata, per far fronte alle sempre più frequenti richiesete di espansione del mercato digitale della console: lo spazio di 32GB, 6 non è più suficiente.
Di prossima uscita, il 20 settembre, una nuova verisone portatile chiamata Nintendo Switch Lite, con le medesime caratteristiche di quella odierna, ma in un nuovo formato.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…