Disponibile per Nintendo Switch la versione 5.0: alcune novità

TecnologiaDisponibile per Nintendo Switch la versione 5.0: alcune novità

Finalmente disponibile un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch che porterà il software alla versione 5.0. Tante novità molto interessanti per gli appassionati

Un passo avanti per la nuova console di Nintendo Switch, che prevede tante novità con la versione 5.0.

Le novità sono soprattutto legate al mondo social; ci sarà infatti una funzione in cui gli utenti possono aggiungere amici di Facebook e Twitter che utilizzano Nintendo Switch. L’unico vincolo è quello di avere l’account di uno dei social network collegato a “Nintendo Switch”.

Altre novità: nuove icone aggiunte per personalizzare l’utente; nel caso di acquisti fatti su PC o piattaforma mobile i download sono più veloci; cambia il sistema di immissione PIN; nuova visualizzazione del “Nintendo Switch Pro Controller” nel menù controller e altri ancora.

Risolto anche il problema che causava la scorretta visualizzazione dell’attività di gioco nella sezione del profilo personale.

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 13:09 13:09