Le vendite Nissan sono in crescita. Rispetto allo scorso anno, la casa automobilistica giapponese ha fatto segnare una crescita del 25% nelle vendite, oltre ad un +9,6% nelle consegne rispetto ai primi quattro mesi del 2017.
Dunque, possiamo affermare che il marchio Nissan sta vivendo un periodo particolarmente florido dal punto di vista commerciale. La nuova LEAF continua ad essere la vettura elettrica più venduta al mondo. Inoltre, l’anno commerciale 2017, chiuso lo scorso Marzo, ha rappresentato per il marchio un ulteriore passo avanti sotto il profilo commerciale.
Un tasso di crescita enorme, anche superiore a quello evidenziato dal mercato che è aumentato del 6,5% rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Inoltre, grazie all’apporto dei 385 veicoli commerciali venduti, Nissan ha immatricolato un totale di 4.972 veicoli ottenendo così una quota di mercato complessiva del 2,7%.
Il traino per le vendite commerciali è stata sicuramente la Qashqai, che si è confermata nella top ten delle vendite diesel, segmento C e crossover.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…