N’Jie, che errore: si posta su Snapchat mentre fa sesso

HomeSportN'Jie, che errore: si posta su Snapchat mentre fa sesso

Disavventura clamorosa per l’attaccante camerunese N’Jie, che cercando notizie sul Wen per sbaglio posta se stesso mentre fa sesso

Disavventura incredibile per il neo attaccante della Dinamo Mosca, il 25enne camerunese ex Tottenham, Clinton N’Jie. L’attaccante, appena trasferitosi dal Marsiglia,  ha postato per sbaglio su Snapchat un video che mostra se stesso mentre fa sesso con una donna che gli dedica mille attenzioni, mentre lui è distratto al cellulare in cerca di notizie. Il video è rimasto in rete per pochi minuti, non prima di essere visto da centinaia di utenti.

L’attaccante della Dinamo in seguito ha provato a giustificarsi, affermando, che dopo una piccola festa, si è messo sul cellulare a cercare notizie relative al suo trasferimento: “Ero ubriaco, stavo cercando notizie sul cellulare ma ho sbagliato tasto. Stavo festeggiando la firma del nuovo contratto con la Dinamo Mosca, e  quando mi sono messo a cercare la notizia sul cellulare ho schiacciato il tasto sbagliato”.

Non si sa ancora come l’hanno presa i dirigenti della Dinamo e della Federcalcio del Camerun, ma è probabile che il giocatore verrà pesantemente multato da entrambi. Da vedere anche quale sarà la reazione della ragazza presente nel video, che potrebbe addirittura agire per vie legali. 

Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41