Il “No” di Lotito, la Juventus su Darmian, segui le ultime su Zon.it

lotito

Un’altra giornata importante e delicata per i club italiani impegnati con il calciomercato. Lotito frena il Milan sull’affare Biglia mentre la Juve studia le carte per gli esterni

project adv

Chi va in regia?

Subisce un contraccolpo l’affondondo del Milan per il regista di centrocampo Lucas Biglia. Pare che la discrepanza tra offerta rossonera e richiesta della Lazio per il giocatore è ancora troppo elevata per il patron Lotito. Segno che l’eventuale trattativa per portare il regista argentino a Milanello è, al momento, lontana dal trovare una conclusione positiva: pare ci sia una differenza di almeno cinque milioni di euro tra le parti.

Intanto il capitolo Donnarumma non sembra essersi concluso. Infatti Alessandro Lucci, agente tra gli altri anche di Mattia Perin, ha spiegato la situazione del suo assistito, che negli ultimi giorni è stato accostato con insistenza al Milan per il dopo-Donnarumma: “Rispettiamo il Milan, lo ringraziamo per aver cercato con determinazione Mattia. Ma siamo noi adesso ad aver fermato ogni possibile trattativa. Il Milan vuole giustamente concentrarsi sulla situazione Donnarumma.”

Lucci assiste poi anche Andra Bertolacci, il cui futuro, assicura l’agente, sarà ancora al Milan: “Andrea è un patrimonio del calcio italiano vista la giovane età”.

Inter, ma quante uscite!

L’entourage di Ever Banega è a Milano per discutere il futuro del centrocampista argentino: direzione Siviglia. Eloquenti in tal senso le parole rilasciate dall’agente del giocatore Marcelo Simonian, che ha espressamente aperto le porte al coming back al Sanchez Pizjuan: “Il Siviglia è la sua casa“.

Sempre l‘Inter avrebbe sorpassato il Milan nella corsa a Pietro Pellegri, baby attaccante del Genoa che è diventato il primo giocatore classe 2001 a segnare un gol in Serie A.

Si avvicina l’arrivo di Milan Skriniar. Per il 22enne difensore slovacco della Sampdoria l’intesa è ormai vicina per 13 milioni più Caprari. Il punto di equilibrio non è ancora stato completamente raggiunto e nelle prossime 48 ore è previsto un nuovo confronto tra i due club per definire l’operazione. La quale dovrà essere chiusa entro la fine del mese in maniera tale da consentire all’Inter di inserire a bilancio la cessione di Caprari.

Calciomercato estero?

  • Il Bayern ribadisce la permanenza di Lewandowski: “Ha un contratto fino al 2021
  • Psg ha pronti 220 milioni per il mercato. Si punta su Ronaldo e Mbappé
  • Pepe riapre le porte all’Inter: “Non ho un contratto con il Psg”
  • Il Tolosa acquista a parametro zero Fortes
  • Pare che il Barca abbia avviato i contatti per portare in Catalogna Paulinho 
  • Il Monaco ha ufficializzato Mboula
  • Il Marsiglia è vicino all’ex Milan Adil Rami

Continua a seguire tutte le notizie di calciomercato su Zon.it ogni giorno!

 

Video del giorno