Zerottonove

Nocera, 32enne muore precipitando da un sentiero

Una città intera ancora sotto choc. Nocera si è svegliata bruscamente per la tragica fine di E. C.. La giovane 32enne è scivolata ed è precipitata, mentre percorreva il sentiero poco dopo il ponte tibetano di Roccamandolfi in provincia di Isernia. Durante la giornata di ieri, il corpo è improvvisamente precipitato per un’ottantina di metri finendo in una zona impervia. Il sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha espresso il suo cordoglio alla famiglia tramite social.

Advertising
Advertising

E.C. è caduta durante la giornata di ieri, attorno alle 13.30. Si trovava in una ripida scarpata sottostante lo stretto percorso ed è caduta per circa 80 metri sotto gli occhi sbigottiti del fidanzato, un giovane della provincia di Caserta, e dei loro amici. Il gruppo aveva deciso, ieri mattina, di effettuare un’escursione in uno posti più belli e suggestivi dei monti del Matese, al confine tra la provincia di Isernia e alcuni Comuni dell’alto Casertano. I due avevano appena oltrepassato una delle maggiori attrazioni della zona, ovvero il ponte tibetano di Roccamandolfi. La giovane di Nocera era rimasta leggermente più indietro rispetto al gruppo.

Il sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha dichiarato il suo dolore sui social, a nome di tutta la comunità.
L’amministrazione comunale e la città tutta di Nocera Inferiore si stringono alla famiglia Caroccia per la tragica scomparsa della giovane Elia. Ci uniamo al loro dolore, nella speranza che Elia possa riposare in pace.” ha scritto.

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

2 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

17 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

27 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

30 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago