Immagine da Pixabay
Una tragedia che ha segnato, inevitabilmente, una città intera. Si terranno domani, venerdì 25 agosto, alle ore 11 i funerali di Elia Caroccia, la 32enne morta domenica scorsa in una scarpata nei pressi del ponte tibetano di Roccamandolfi in Molise. Il sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha espresso il suo cordoglio alla famiglia tramite social. La cerimonia religiosa si terrà nella chiesa di San Matteo Apostolo a Nocera Inferiore.
Ad anticiparlo, ci ha pensato il quotidiano “La Città“. La salma di Elia Caroccia arriverà in città oggi, giovedì 24 agosto, alle 13. Poi sarà adagiata presso la chiesa Vecchia di Cicalesi per la veglia funebre. La giovane lascia la madre, Virginia Patrizio, il padre Enrico, il fratello Salvatore e il fidanzato Pasquale. Nel corso della giornata del 20 Agosto, la ragazza, nel corso di un’escursione, è caduta per circa 80 metri sotto gli occhi sbigottiti del fidanzato, un giovane della provincia di Caserta, e dei loro amici.
Il gruppo aveva deciso di andare a visitare uno dei posti più belli del Matese, al confine tra la provincia di Isernia e alcuni Comuni dell’alto Casertano, ovvero il ponte tibetano di Roccamandolfi. La Procura di Isernia, a tal proposito, ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti.
Ampia partecipazione, ieri pomeriggio, mercoledì 12 febbraio, al convegno “Autismi, progetti di vita evidenze scientifiche…
Il Comune di Baronissi rafforza il proprio impegno nella diffusione della cultura della prevenzione e…
Salerno - Il restyling del Corso Vittorio Emanuele prosegue a ritmo serrato. Mentre il cantiere…
Nuovo spettacolo in cartellone al Teatro Arbostella Gino Esposito. Per i prossimi tre week-end ecco un…
La Polizia di Stato di Salerno, nella mattinata odierna, attraverso investigatori della Squadra Mobile, ha…
Nell’ambito del Giubileo del Mondo della Comunicazione, l’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania,…