I carabinieri di Nocera Inferiore, nel pomeriggio del 5 Dicembre scorso, hanno arrestato in flagranza di reato un 50enne per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. I Carabinieri, in servizio controllo dinamico del territorio, sono intervenuti in un bar di Nocera Inferiore su segnalazione del gestore, che ha riferito di un uomo intento ad infastidire e molestare i suoi clienti, nonché gli stessi titolari dell’attività commerciale.
Da qui l’intervento dei militari che, giunti sul posto, hanno provato a fermare il 50enne. Lo stesso, nel tentativo di sfuggire, ha tentato di aggredire i carabinieri, provando anche a sottrarre l’arma in dotazione ad uno di loro. L’uomo ora si trova agli arresti domiciliari come disposto dalla stessa Autorità Giudiziaria.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…