Zerottonove

Nocera Inferiore, molesta i clienti di un bar: arrestato 50enne

I carabinieri di Nocera Inferiore, nel pomeriggio del 5 Dicembre scorso, hanno arrestato in flagranza di reato un 50enne per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale. I Carabinieri, in servizio controllo dinamico del territorio, sono intervenuti in un bar di Nocera Inferiore su segnalazione del gestore, che ha riferito di un uomo intento ad infastidire e molestare i suoi clienti, nonché gli stessi titolari dell’attività commerciale.

Advertising
Advertising

Da qui l’intervento dei militari che, giunti sul posto, hanno provato a fermare il 50enne. Lo stesso, nel tentativo di sfuggire, ha tentato di aggredire i carabinieri, provando anche a sottrarre l’arma in dotazione ad uno di loro. L’uomo ora si trova agli arresti domiciliari come disposto dalla stessa Autorità Giudiziaria. 

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 10 gennaio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

42 minuti ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 10 gennaio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

42 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 9 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 ore ago

Estrazione VinciCasa, 9 Gennaio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

14 ore ago

Nuovo McDonald’s a Salerno: domani il taglio del nastro a Fuorni

Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…

14 ore ago