Un colpo assolutamente duro e redditizio. A Nocera Inferiore, alla sala bingo in Via Napoli, in tarda serata sabato scorso, un commando di cinque rapinatori ha messo a segno una rapina con pistola e mitra. Il loro bottino si aggira attorno agli 8mila €. Il gruppo ha fatto improvvisamente irruzione con il volto coperto dal passamontagna, nel locale. Sotto la minaccia di pistole e mitra i malviventi hanno portato via l’ingente incasso e sono scappati, facendo perdere le proprie tracce.
Si pensa che a compiere la rapina a Nocera Inferiore siano stati dei professionisti. La rapina è avvenuta sostanzialmente senza creare particolare caos all’esterno, come solitamente fanno solo gli esperti del settore, dopo aver pianificato il colpo. Sono in corso delle indagini a tutto campo per individuare gli effettivi responsabili.
Non è escluso che altri malviventi fossero all’esterno della struttura. Al di là dello spavento e del danno materiale, per fortuna non si sono registrati danni fisici ai clienti e al personale della sala giochi, a quell’ora, come in altre giornate specie nei fine settimana, pieno di clienti. Ad indagare, sono i Carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore. Questi ultimi hanno acquisito diversi filmati delle telecamere di videosorveglianza, hanno ascoltato testimoni e persone all’esterno del Bingo e dei locali della zona, a caccia di qualsiasi elemento che possa portare alle identificazioni dei cinque malviventi, tutti molto ben organizzati e preparati, e che hanno messo a segno una rapina pianificata probabilmente da giorni.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…