Nocera, spari dopo un inseguimento in auto
A Nocera, la Procura sta effettuando verifiche sul fucile che ha sparato dopo un inseguimento in auto. Le indagini proseguono
Una scena davvero molto carica e da Far West. A Nocera, sono stati intercettati degli spari con un fucile contro un’auto, con a bordo quattro persone. Proprio per questo, questa mattina saranno svolti gli accertamenti su un fucile sequestrato e che, per la procura di Nocera Inferiore, fu utilizzato da uno dei due ragazzi di Sarno finiti poi agli arresti domiciliari. L’accusa è di lesioni aggravate in concorso.
La versione fornita agli inquirenti e successivamente al GIP è alquanto inquietante. I due uomini, infatti, erano stati aggrediti con delle mazze dal gruppo dei quattro. I colpi erano stati sferrati nei confronti della loro auto. Il tutto è accaduto in strada, a Nocera. La risposta dei due fu quella di impugnare un fucile a pallini ed esplodere una serie di colpi contro l’auto dei quattro, ferendone due.
Dopo la feroce sparatoria, la Polizia aveva arrestato i due, a seguito di serrate indagini, individuando entrambi nel proprio comune di residenza. Le verifiche sull’arma di fuoco sono propedeutiche alla chiusura dell’indagine.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO