Nocera Superiore: operaio 66enne perde la vita dopo una caduta
Il 118 è intervenuto tempestivamente, trasportando l'uomo d'urgenza all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Purtroppo, nonostante i tentativi di salvarlo, l’operaio è deceduto poche ore dopo a causa delle gravi ferite riportate nell'impatto con il suolo
Un altro tragico incidente sul lavoro ha scosso il Salernitano. Ieri, un operaio di 66 anni è caduto da un muro in costruzione all’interno di un cantiere a Nocera Superiore, per cause ancora in corso di accertamento.
Trasporto in ospedale e decesso
I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente, trasportando l’uomo d’urgenza all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Purtroppo, nonostante i tentativi di salvarlo, l’operaio è deceduto poche ore dopo a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto con il suolo.
Indagini in corso
I carabinieri, giunti sul luogo dell’incidente, hanno effettuato un primo sopralluogo nel cantiere e avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto. La tragedia ha suscitato profondo dolore nella comunità di Nocera Inferiore, dove l’operaio risiedeva.
Fonte: SalernoToday