Noemi irriconoscibile dopo il Metodo Tabata



Noemi

La cantante Noemi ha perso molti chili trasformando il suo fisico grazie al Metodo Tabata. Su Instagram i complimenti dei suo follower

Noemi è sempre stata famosa per la sua voce e le belle canzoni del suo repertorio però, questa volta, fa parlare di se per il suo fisico.

La cantante negli anni passati, era stata accusata di avere qualche chilo in più rispetto al solito e questo aveva scatenato diversi commenti in sua difesa. Di certo non per quello che le è stato detto, ma ora Noemi ha perso quei chili e tutto grazie al Metodo Tabata.

Noemi si mostra per la prima volta, dopo la dieta e l’allenamento, in costume in una vigna e i suoi fan non hanno potuto non notare il nuovo fisico della cantante riempiendola di complimenti per la forma fisica.

Cos’è il Metodo Tabata?

Detto anche Guerrilla Cardio: è una forma molto intensa di training cardiovascolare anaerobico, ideato negli anni ’90 dall’omonimo scienziato giapponese. Il protocollo Tabata si struttura in serie da o 8 ripetizioni alternate a recuperi passivi di circa 10”; il lavoro complessivo dovrebbe avere una durata di circa 4′ (240”).

La caratteristica principale del protocollo Tabata è di aumentare la frequenza cardiaca (FC) fino a raggiungere i massimi livelli sostenibili, utilizzando pienamente sia il metabolismo aerobico che quello anaerobico.

Leggi anche