Noemi rilascia la tracklist del suo nuovo disco “La Luna”



Noemi

Nel giorno del suo compleanno, la rossa Noemi ha svelato ai fans la tracklist del suo album “La Luna” in uscita il 9 Febbraio in concomitanza con la partecipazione a Sanremo 2018

Un’onda di appassionati auguri ha travolto le pagine social di Noemi. Ieri, 25 Gennaio infatti, la cantante ha compiuto gli anni.

Per ricambiare l’affetto della sua “Arca”, così si chiama il fan club di Veronica Scopelliti, la rossa ha deciso di svelare la tracklist del suo nuovo album, in uscita il 9 Febbraio per Sony Music.

Il disco si compone di 13 tracce, tra cui una cover del brano di Lucio Dalla “Le Rondini” ed il brano con cui Noemi si presenterà in gara al prossimo Festival di Sanremo, “Non smettere mai di cercarmi”.

La tracklist e gli autori trapelati fino a questo momento

Non smettere mai di cercarmi è stato scritto per la ex concorrente di X Factor 2 da Diego Calvetti, Massimiliano Pelan e Fabio De Martino.

La seconda traccia si chiama invece Porcellana e, a seguire, troviamo il pezzo scritto da Tommaso Paradiso e Dario Faini, Autunno, singolo apripista del progetto

Nel disco è certa anche la presenza come autore di Giuseppe Anastasi che ha scritto “L’attrazione”.

Seguono i pezzi Oggi non esisto per nessuno Un giorno eccezionale che precedono il secondo singolo I miei Rimedi (un pezzo originale dei La Rua) che si avvale di un sontuosissimo video ufficiale girato alla Reggia di Caserta (il backstage QUI)

Nel disco c’è spazio anche per tre pezzi cantati (forse) in inglese, ma che in ogni caso lasciano spazio alle venature blues della cantante: Love Goodbye, Bye Bye, My Good, Bad and Ugly.

Prima di lasciare spazio alla cover di Lucio Dalla che chiude il disco, c’è tempo per altri due pezzi: Sei la mia vita La Luna Storta, quest’ultimo forse scritto da Francesco Tricarico.

Noemi

Leggi anche