Andrà in onda domenica 27 Marzo, alle 21.25 su Raiuno, la quarta puntata di “Noi”, serie tv diretta da Luca Ribuoli, remake dell’americana “This is Us”.
Anche la prossima settimana andranno in onda due episodi, uno ambientato nel presente, l’altro con un tuffo agli albori della famiglia Peirò fino agli Anni Ottanta.
Nel primo, intitolato “La Baita”, Daniele scoprirà che Rebecca ha sempre saputo chi fosse il suo vero padre ma ha fatto di tutto per tenerlo lontano da lui: il giovane, al quale sembrerà di aver vissuto una vita-menzogna, faticherà a perdonare la madre, della quale si fidava ciecamente e che credeva non potesse mai avere segreti, specie uno così grande e che riguardasse di fatto l’intera famiglia.
Il secondo episodio, dal titolo “La Casa”, trasporterà i telespettatori di “Noi”, indietro nella storia dei Peirò, fino ai primi Anni Ottanta: Pietro e Rebecca, rispettivamente interpretati da Lino Guanciale e Aurora Ruffino, sono alla ricerca di una casa più grande quando scoprono di aspettare tre gemelli. Quale sarà la reazione di Rebecca, che fino a poco tempo prima sembrava ampiamente restia all’idea di diventare madre?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…