Annunciato finalmente il cast della nuova serie prodotta da Amazon Studios, Noi, ragazzi dello zoo di Berlino. La serie è tratta dall’omonimo romanzo del 1978 e già adattato a pellicola nel film Christiane F. – Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino del 1981 che parla di giovani alle prese con la tossicodipendenza a Berlino.
Gli 8 episodi vedranno la trama incentrata su sei ragazzi che verranno interpretati da Jana McKinnon (Christiane), Michelangelo Fortuzzi (Benno), Lena Urzendowsky (Stella), Bruno Alexander (Michi), Jeremias Meyer (Axel) e Lea Drinda (Babsi).
Stando a quanto dichiarato, la serie desterà notevole interesse e susciterà non poche polemiche sia per il tema trattato, ancora estremamente attuale, sia per i toni pressoché provocatori adottati.
L’ambientazione è principalmente suddivisa tra Berlino e Praga, città in cui verranno effettuate le riprese fino, probabilmente, al marzo del 2020.
A dirigere gli episodi, il regista La serie verrà distribuita da Fremantle con la direzione di Philipp Kadelbach. Annette Hess è, invece, la sceneggiatrice e produttrice creativa, mentre la produzione è di Oliver Berben.
In Germania, Austria e Svizzera sarà possibile vedere le puntate sulla piattaforma streaming Prime Video di Amazon. In Italia, invece, non c’è ancora alcuna notizia in merito.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…