Arriverà al cinema il 10 Gennaio 2019, “Non ci resta che il crimine”, il nuovo film di Massimiliano Bruno. Nel cast Giallini, Leo, Gassmann e Pastorelli

E’ una delle nuove uscite più attese del listino 01 Distribution per l’inverno 2019: stiamo parlando di “Non ci resta che il crimine”, la nuova commedia corale diretta da Massimiliano Bruno in sala dal prossimo 10 Gennaio.

Cast e trama

La storia ruota attorno a tre amici che, spiantati e senza prospettive, decidono di intraprendere un “tour criminale” della Capitale battendo palmo a palmo i luoghi che hanno caratterizzato l’ascesa della banda della Magliana.

Per uno strano scherzo del destino i tre, però, si trovano catapultati negli Anni ’80 ad affrontare realmente un componente della Banda, dedito alle scommesse calcistiche nell’anno dei Mondiali di Spagna.  A questa impresa sui-generis si unirà una dirompente e vulcanica ballerina…

Il cast corale del film, di cui è stato rilasciato il primo trailer, annovera: Marco Giallini, Edoardo Leo, Alessandro Gassmann, Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli e lo stesso Bruno.