E’ una delle nuove uscite più attese del listino 01 Distribution per l’inverno 2019: stiamo parlando di “Non ci resta che il crimine”, la nuova commedia corale diretta da Massimiliano Bruno in sala dal prossimo 10 Gennaio.
La storia ruota attorno a tre amici che, spiantati e senza prospettive, decidono di intraprendere un “tour criminale” della Capitale battendo palmo a palmo i luoghi che hanno caratterizzato l’ascesa della banda della Magliana.
Per uno strano scherzo del destino i tre, però, si trovano catapultati negli Anni ’80 ad affrontare realmente un componente della Banda, dedito alle scommesse calcistiche nell’anno dei Mondiali di Spagna. A questa impresa sui-generis si unirà una dirompente e vulcanica ballerina…
Il cast corale del film, di cui è stato rilasciato il primo trailer, annovera: Marco Giallini, Edoardo Leo, Alessandro Gassmann, Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli e lo stesso Bruno.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…