23 Novembre 2015 - 23:11

Non Lasciare Che Muoia, TWD puntata 6×07

Non Lasciare Che Muoia

Continua l’appuntamento con la serie di zombie targata Fox, la puntata di oggi è intitolata Non Lasciare Che Muoia ed è la penultima prima della pausa invernale

[ads1] Siamo quasi al giro di boa, infatti, Non Lasciare Che Muoia è la penultima puntata prima della pausa invernale. Dunque, ricapitolando, è forse arrivato uno dei colpi di scena che molti di noi ci aspettavamo. E ciò avviene proprio in apertura: Glenn non è morto, protetto dal corpo del suicida Nicholas, riesce a proteggersi e a mettersi in salvo dai vaganti.

            In zona c’è Enid la ragazzina che ha volutamente lasciato Alexandria, rimasta sola dopo la morte dei suoi genitori. Glenn e Enid scambiano qualche battuta, il Coreano viene aggiornato sugli ultimi fatti accaduti, poi la ragazzina scappa via.

            Intanto ad Alexandria si cerca di rimettere a posto le cose, mentre Maggie è sempre di vedetta, nella speranza che il suo amato marito ritorni. Rick insegna come usare una pistola all’amico di Carl, Ron, il figlio di Jessie.

Non Lasciare Che Muoia

Non Lasciare Che Muoia – Spencer

            In Non Lasciare Che Muoia c’è anche spazio per un confronto tra Rick e Morgan. Il primo contesta al secondo di aver sbagliato a non uccidere alcuni affiliati dei Wolf, i quali a loro volta hanno aggredito Rick. Insieme al nostro sceriffo, poi, Michonne pianifica come allontanare gli zombie e rinforzare la recinsione, mentre gli altri si allenano a sopravvivere.

            Glenn ritrova Enid, la quale gli causa più di qualche problema mentre si dirigono verso la città. Tuttavia abbiamo la possibilità di comprendere che la ragazza è ancora scossa per la perdita dei propri cari. In città c’è subbuglio: Spencer cerca di uscire da Alexandria arrampicandosi a un filo d’acciaio, ma il tentativo mette in pericolo la sua vita e quella dei soccorritori; Morgan sembra aver nascosto qualcuno; Ron vuole fare un cattivo uso della pistola.

            Quando l’attenzione di tutti viene richiamata dal fluttuare nell’aria di alcuni palloncini e Maggie pensa a Glenn, all’improvviso crolla la torre di Alexandria. Non Lasciare Che Muoia: chi sarà davvero in pericolo nell’ultimo episodio prima della pausa? Glenn? Daryl? Lo scopriremo.

[ads2]